Adesione Comuni

ProgettoIl progetto “Crociere in Irpinia” prevede l’affiliazione dei comuni della provincia di Avellino in un network volto alla promozione globale del territorio. Ogni comune affiliato metterà a disposizione il proprio patrimonio culturale individuando tutti quei beni e risorse che, una volta messi opportunamente a sistema, possano rappresentare un attrattore turistico per l’area. Coadiuvato dal team di esperti di marketing territoriale di “Crociere in Irpinia”, il comune affiliato individuerà, inoltre, tutti quei soggetti atti a costituire e gestire un locale ufficio turistico nonché a comporre l’offerta globale del territorio.

 

I comuni affiliati saranno messi in rete e coordinati da una cabina di regia unica, avente l’obiettivo di presentare il territorio ai target potenzialmente interessati favorendo l’incoming verso la meta turistica “Irpinia”.

Scarica la scheda di adesione e il listino prezzi

Adesione Aziende

AziendeOltre alla valorizzazione delle specificità dei singoli comuni compresi negli itinerari, il progetto “Crociere in Irpinia” prevede anche la promozione delle attività imprenditoriali operanti nel settore della ricettività alberghiera e par alberghiera, della ristorazione e della produzione artigianale ed agro-alimentare d’eccellenza.
Si intende così creare uno strumento efficace ed efficiente, atto a favorire l’incoming turistico verso la provincia di Avellino.

I format attraverso cui si concretizzerà la realizzazione del progetto “Crociere in Irpinia” sono quattro:
1) Monografia di circa 360 pagine dedicata al patrimonio culturale, territoriale ed eno-gastronomico irpino;
2) Partecipazione ad eventi fieristici itineranti all’interno di uno stand personalizzato con immagini relative al territorio;
3) Portale web multilingua www.crociereinirpinia.it;
4) Camper promozionale itinerante.

Le aziende aderenti al progetto saranno presenti all’interno dei suddetti quattro format. Inoltre, i prodotti della Sua Azienda potranno essere inseriti all’interno dei tre cofanetti promozionali (piccoli, medio e grande) che saranno proposti in vendita ai destinatari del progetto.

Scarica la scheda di adesione e il listino prezzi